pixel

Per voi quanto è importante il tempo?

A livello produttivo io ritengo che sia fondamentale.
Anche perché se non lo gestisci bene, il tempo ti si ritorce contro e poi va a finire che tutto il processo lavorativo, creativo, finisce con il deteriorarsi e puntualmente bisogna ricominciare da capo o addirittura in alcuni casi voltare pagina.

Ti svegli la mattina. Pensi a cosa dovrai fare durante la giornata.
Poi però magari succede un imprevisto e tutto slitta irrimediabilmente.
Oppure finisci di pranzare, ti rimetti alla scrivania pronto per ripartire alla grande, e ti arriva quella telefonata che non ti aspettavi, di quel cliente che ti tiene al telefono le ore…..

Ecco perché è importante gestire al meglio il proprio tempo.
Staccare il telefono quando è necessario, per non essere disturbati, per isolarsi dal mondo e produrre in modo corretto.

Io ho la soglia di attenzione molto bassa e quindi capite bene che uno come me, se subisce distrazioni esterne, finisce con il perdere il filo o perdere il focus su un determinato obiettivo.
Quindi mi chiudo in ufficio e vado dritto come un treno!
Non ci sono Facebook o Whatsapp che tengano…. OFF.

Date enorme valore al tempo cari imprenditori.
E’ una delle variabili più importanti per il vostro lavoro, per i vostri progetti, per le vostre ambizioni e soprattutto per il raggiungimento dei vostri risultati migliori.

E’ anche del tempo che nel mio corso “Che Barba il Web” dedicherò uno spazio, in cui vi farò vedere come gestirlo e come evitare distrazioni, grazie a consigli ben mirati e semplici.

Approposito, è già tardi…. Io torno a produrre!
Meglio non perdere troppo tempo.

 

 

×

 

Ciao!

Fai clic qui di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a amministrazione@cristianpedrani.it

× Come possiamo esserti d'aiuto?