pixel

💥 Finalmente online il corso che ho creato
in più di 6 mesi di lavoro! 💥

✅ COSA CONTIENE?
———————-
10 Lezioni – 15 ore di corso!

✅ IL CORSO È REALIZZATO PER CHI?
———————-
1. Imprenditori di piccole / medie imprese che svolgono un’attività di qualsiasi tipo
2. Liberi professionisti con p.iva che svolgono un’attività di qualsiasi tipo
3. A coloro che vogliono avere una presenza online e che non sanno come muoversi in tal senso.
4. A coloro che vogliono avere maggiore padronanza dell’online marketing e di quelli che sono gli strumenti necessari per applicarlo concretamente.
5. A coloro che non hanno la minima idea di cosa voglia dire “visibilità online” e che pensano che un sito web o una pagina FB siano sufficienti per vendere i propri prodotti/servizi.
6. A tutti gli imprenditori che partono da “zero” e che hanno bisogno di indicazioni essenziali su come creare il proprio brand, la propria immagine e quali strumenti usare.
7. A tutti gli imprenditori che pensano di essere “già arrivati” ma che in realtà sono sempre stati fermi ad aspettare che qualcosa accada.
8. A tutti gli imprenditori che sono stanchi di investire enormi cifre offline e che ancora non conoscono le reali potenzialità dell’online dove, a meno o a parità di costi, si ottengono molti più risultati.
9. Ai neofiti del web, che sono attirati da determinate dinamiche di business online, ma che non sanno da dove iniziare, nè in che settore investire.
10. “CHE BARBA IL WEB” può essere il corso che riassume tutto ciò che stavate cercando!

✅ PERCHÈ HO STUDIATO UN CORSO SU MISURA PER GLI IMPRENDITORI?
———————-
Perchè volevo che fosse:

🔴 SEMPLICE – Un corso online che ti spiega finalmente in modo semplice e diretto, come fare pubblicità
per la tua azienda.

🔴 PROFESSIONALE – Un corso online professionale a 360° che ti fornisce le basi del marketing online e offline applicati alla tua attività.

🔴 COMPLETO – Un corso online completo di tutto, che ti aiuta a comprendere meglio la pubblicità e gli strumenti essenziali per la tua crescita.

NON TI RESTA CHE SCOPRIRLO:
www.cristianpedrani.it/chebarbailweb

Condividi la news