pixel

Mentre gli altri imprenditori pensano a ballare il merengue sulla spiaggia di Gallipoli tutto il giorno, a fare immersioni nelle spiagge caraibiche di Riccione o a sorseggiare Moscow mule in Trentino…. 🤣

…qui si produce per l’arrivo di Settembre cari imprenditori!

Anche in fase di relax ci si ritaglia sempre qualche oretta per alzare l’asticella che ci porterà verso il nuovo anno nel migliore dei modi.

Non è questione di illusioni, non sono false speranze, è settaggio mentale “positivo” per attirare a sé ciò che di grande ci meritiamo, per il nostro impegno, per il nostro futuro, per la nostra condizione economica.

È nelle fasi come questa che bisogna approfittare della calma e del luogo in cui ci si trova, lontani da casa, lontani dal quotidiano, per dare vita a idee nuove e spunti interessanti.

Bisogna osservare anche quello che fanno i competitors, bisogna osservare anche quello che fanno negli altri settori e magari prendere spunto (non copiare!) perchè c’é sempre chi ci può insegnare qualcosa che non sappiamo o che ancora non avevamo pensato potesse avere un senso anche per noi.

Questione di prospettive, di ambienti “motivanti”, di concentrazione e costanza.

In una sola parola: “atteggiamento potenziante“.

Certo, una buona dose di fortuna a volte non guasta, ma quando si vuole creare un proprio brand, un prodotto/servizio di qualità che venga anche notato dagli altri, è necessario non perdere MAI il focus su quelli che alla fine dei conti sono i propri obiettivi.

 W il copywriting estivo

Quello sotto l’ombrellone. 
Quello nella casa del mare. 🏠
Quello delle 19.00 davanti al tramonto in spiaggia.🌅
Quello accanto alla propria famiglia.👨‍👩‍👧‍👦
Quello davanti ad un buon bicchiere di vino la sera con gli amici.🍷🍷

Quello che ci aiuta a migliorare noi stessi e gli altri, anche nel vendere qualcosa o semplicemente nel convincere qualcuno, ma con stile e con creatività. 🥇

——————————————————————–
Come migliorare il mindset e la creatività?
💥Ecco qui: www.cristianpedrani.it/chebarbailweb💥
——————————————————————–

Condividi la news