pixel
Le vacanze, quelle “ufficiali” italiane, sono finite. Per fortuna!
 
Calma calma! Non è che non mi piace stare sotto l’ombrellone al mare o fare le passeggiate al fresco in montagna o vivere un’avventura in qualche paese lontano, ci mancherebbe.
 
Dico solo che le vacanze italiane sono leggermente “limitanti” dal punto di vista di alcuni business che per certi versi devono rallentare se non addirittura, in alcune circostante, fermarsi.
 
Ci stavo pensando proprio ieri.
Siamo uno dei pochi paesi che si ferma 1 mese intero, come se il mondo stesse finendo.
 
A volte non ci sono alternative, anche per chi vorrebbe lavorare ugualmente e fare ferie in un altro periodo dell’anno.
 
Io così mi sono adeguato, così come tanti altri.
Alcuni di voi so che non ci sono nemmeno andati in vacanza e spero possano recuperare nei prossimi mesi.
Relax e riposo sono necessari, credetemi. Ognuno di noi ha la necessità di ricaricare le batterie, altrimenti poi si arriva ad un certo punto in cui si sbotta e ne risente poi la nostra stessa attività imprenditoriale. Non è il massimo.
 
Da oggi si riprende con gli aggiornamenti online sui vari social: Facebook, Instagram, YouTube, Linkeding, Blog, ecc.
 
Quindi, ogni giorno sarò di nuovo attivo con nuove news, consigli, racconti di business, ecc.
 
In più potrò farlo con uno smarthphone Apple iPhone XR tutto nuovo di zecca, finalmente, con caratteristiche tecniche degne di nota, con una qualità audio e video di tutto rispetto 😉
Percui potrete seguirmi in maniera più piacevole.
Anche aggiornamenti di questo tipo devono essere fatti e messi in conto a livello di budget se si vuole offrire ai propri clienti sempre qualcosa di più e di migliore sotto tutti i punti di vista.
 
Settembre sarà anche un mese denso di impegni a livello di “aggiornamento professionale”.
 
Sarò a Rimini a fine mese per il WakeUp Call di Alfio Bardolla e farò anche un corso molto interessante con Stefano Selvini (bravissimo business & sport coach).
Da entrambi imparerò sicuramente tanto e quel “tanto” sarà a vantaggio mio e di conseguenza anche dei miei clienti presenti e futuri.
Su questi concetti non smetterò mai di insistere: aggiornarsi è Fondamentale e Vitale. Senza l’aggiornamento professionale ci si ferma, ci si blocca, si rimane indietro rispetto a tutti i competitors.
Quindi aggiornarsi bene e sempre! 😉
 
Per tutto il resto, progetti, corsi di aggiornamento, idee, vi terrò costantemente informato giorno per giorno. Promesso.
 
Spero anche in questo, di esservi utile per spunti interessanti o per pensieri e prospettive che non avevate mai considerato prima.
Del resto è anche così che si migliora.
 
A domani cari imprenditori!
 
Ricordatevi il mio corso (approposito di aggiornamento):
www.cristianpedrani.it/chebarbailweb
#chebarbailweb
Condividi la news