pixel

Buon inizio 2020 a tutti cari imprenditori!

Spero che siate carichi per iniziare alla grande il nuovo anno 

Da martedi sono di nuovo attivo e carico al 100% su lavori vari e progetti molto interessanti.
Brand di moda SofiaAlberti da lanciare (made in italy puro!), franchising Domino’s Pizza da sostenere e sponsorizzare sui social, progetti immobiliari di vario genere da aiutare grazie a strategie varie di webmarketing avanzato, ecc.

Poi prenderà sempre più piede il discorso dell’Affiliate Marketing dopo un interessantissimo corso studiato dal grande Tindaro Battaglia.
A dicembre ho avuto modo di testare e di lanciare varie strategie e piattaforme dedicate e dal nuovo anno si inizierà a fare seriamente.
Un settore assolutamente molto redditizio se gestito e seguito nel modo corretto.
Se volete info chiedete pure.

All’orizzonte anche progetti legati al webdesign attraverso un mio vecchio “prodotto” rodato durante questi ultimi anni e che dato il successo, ora più che mai merita di essere preso in considerazione in maniera più spinta e professionale.
Trattasi di siti web “low cost / high quality”. So che i due concetti sono leggermente stridenti, ma vi assicuro che risorse, basi e tutto il resto ci sono per dare vita ad un’offerta che già ora sta spaccando il mercato nel suo piccolo a livello di targeting geografico contenuto.

Poi non dimentico il discorso legato al mio corso online “Che barba il web” che non è finito nel dimenticatoio ma che è uno dei vari elementi che contraddistingueranno il mio 2020 a livello di “frecce al mio arco” da potermi giocare in background.
Un’arma in più verso la corsa alla famosa libertà finanziaria di cui vi parlo.

Ci sarà anche (spero entro fine primavera) il lancio del mio libro 
Sono emozionato e so che sarà un mattoncino importante anch’esso verso l’acquisizione di una autorevolezza maggiore nel panorama dell’online a 360°. Scrivere un libro, l’ho sempre sostenuto, è un biglietto da visita avanzato che rende l’autore molto più professionale e riconosciuto dai potenziali clienti che popolano il mondo la fuori!
L’ho sempre suggerito ai miei clienti, ora è arrivato il momento che sia anche io a fare il fatidico passo 

Si torna così con nuovi video online, nuovi post sul mio blog e con una presenza costante così come è stato nello scorso anno.

Non potrò più pubblicare ogni singolo giorno, ma il mio piano editoriale prevede almeno 2/3 post (video) a settimana.

Vi auguro ancora buon 2020 e se avete domande, come sempre, io sono qui cari imprenditori!

A presto.

 

Condividi la news