pixel

Che barba il web“, il mio primo libro, è un nuovo punto di partenza per tutto ciò che rappresenta un processo di crescita personale e professionale, che mi sono prefissato da qualche anno a questa parte.
Senza troppi giri di parole scopriamo assieme qualcosa in più sul contenuto del mio libro. Perchè è stato scritto, a chi è rivolto, gli argomenti, ecc.

PERCHÈ HO SCRITTO “CHE BARBA IL WEB” ?

Ho scritto questo libro perché credo sia fondamentale, per gli imprenditori, comprendere al meglio quelli che sono gli strumenti essenziali necessari a sostenere la propria attività sia online che offline.
Imprenditori che spero capiscano velocemente e senza barriere mentali, che fare pubblicità e comunicazione in generale è parte essenziale di un risultato finale di successo.
Per guadagnare bisogna investire e quando si investe è indispensabile investire non solo sui propri prodotti/servizi ma anche su tutto ciò che permetterà ad essi di essere visti da un pubblico di potenziali clienti che sia il più ampio e preciso possibile.

QUALI SONO GLI ARGOMENTI PRINCIPALI ?

Nel libro tratto argomenti di vario genere e cerco di farlo in maniera molto chiara e semplice, riassumendo punti essenziali, concetti importanti, esempi pratici, idee e paradigmi chiave che, una volta letti, risulteranno poi non così tanto scontati come si pensava.
Argomenti che fanno riflettere, che offrono spunti per un cambiamento a volte naturale e inevitabile, che daranno il via a pensieri nuovi, prospettive immediate e riflessioni spesso potenzianti.

La chiave? Il segreto? Ottenere un profitto finale facendo le cose giuste e facendole bene.

Ho cercato di mettere in evidenza tutto ciò che la mia esperienza ventennale mi ha regalato in termini di problem solving, di errori, di ripartenze, di rinascite.

Una visione da piccolo imprenditore che comprende le potenzialità dei suoi simili, che ha parlato con migliaia di imprenditori di ogni settore, che è stato coinvolto a 360° in ogni ruolo aziendale così da poterne trarre insegnamenti e soluzioni.

Una necessità primordiale. Far conoscere agli altri ciò che io stesso ho imparato.
In una forma tutta mia, con i miei occhi e la mia mente, con le mie idee mixate a quelle di chi ritengo insegnanti e mentori di vita.

A CHI È RIVOLTO QUESTO LIBRO ?


Imprenditori di piccole / medie imprese che svolgono un’attività di qualsiasi tipo.
A liberi professionisti con p.iva che svolgono un’attività di qualsiasi tipo.
A coloro che vogliono avere una presenza online e che non sanno come muoversi in tal senso.

A coloro che vogliono avere maggiore padronanza dell’online marketing e di quelli che sono gli strumenti necessari per applicarlo concretamente.

A coloro che non hanno la minima idea di cosa voglia dire “visibilità online” e che pensano che un sito web o una pagina facebook siano sufficienti per vendere i propri prodotti/servizi.

A tutti gli imprenditori che partono da “zero” e che hanno bisogno di indicazioni essenziali su come creare il proprio brand, la propria immagine e quali strumenti usare.

A tutti gli imprenditori che pensano di essere “già arrivati” ma che in realtà sono sempre stati fermi ad aspettare che qualcosa accada.

A tutti gli imprenditori che sono stanchi di investire enormi cifre offline e che ancora non conoscono le reali potenzialità dell’online dove, a meno o a parità di costi, si ottengono molti più risultati.

Ai neofiti del web, che sono attirati da determinate dinamiche di business online, ma che non sanno da dove iniziare, nè in che settore investire.

SE DOVESSI RIASSUMERE “CHE BARBA IL WEB” CON UNA FRASE ?


“La formazione degli altri ci porterà ad avere un futuro migliore!
Questa è la frase che racchiude il senso del mio libro.

CHE BARBA IL WEB può essere il libro che in maniera semplice e diretta riassume tutto ciò che stavi cercando!

Disponibile da oggi su Amazon al seguente link:
CHE BARBA IL WEB – IL LIBRO

A presto cari imprenditori!

Condividi la news