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Se sei un’imprenditore
di una piccola/media impresa
sei arrivato nel posto giusto!

Perché?

Perché ho studiato un corso online “su misura per te“:

SEMPLICE

Un corso online
che ti spiega finalmente
in modo semplice e diretto,
come fare pubblicità
per la tua azienda.

PROFESSIONALE

Un corso online
professionale a 360°
che ti fornisce le basi
del marketing online e offline
applicati alla tua attività.

COMPLETO

Un corso online
completo di tutto,
che ti aiuta a comprendere meglio
la pubblicità e gli strumenti
essenziali per la tua crescita.

SE TI STAI CHIEDENDO
A CHI È RIVOLTO QUESTO CORSO ecco la risposta:

A chi è rivolto il corso per imprenditori?
  1. Imprenditori di piccole / medie imprese che svolgono un’attività di qualsiasi tipo
  2. Liberi professionisti con p.iva che svolgono un’attività di qualsiasi tipo
  3. A coloro che vogliono avere una presenza online e che non sanno come muoversi in tal senso.
  4. A coloro che vogliono avere maggiore padronanza dell’online marketing e di quelli che sono gli strumenti necessari per applicarlo concretamente.
  5. A coloro che non hanno la minima idea di cosa voglia dire “visibilità online” e che pensano che un sito web o una pagina facebook siano sufficienti per vendere i propri prodotti/servizi.
  6. A tutti gli imprenditori che partono da “zero” e che hanno bisogno di indicazioni essenziali su come creare il proprio brand, la propria immagine e quali strumenti usare.
  7. A tutti gli imprenditori che pensano di essere “già arrivati” ma che in realtà sono sempre stati fermi ad aspettare che qualcosa accada.
  8. A tutti gli imprenditori che sono stanchi di investire enormi cifre offline e che ancora non conoscono le reali potenzialità dell’online dove, a meno o a parità di costi, si ottengono molti più risultati.
  9. Ai neofiti del web, che sono attirati da determinate dinamiche di business online, ma che non sanno da dove iniziare, nè in che settore investire.
  10. “CHE BARBA IL WEB” può essere il corso che riassume tutto ciò che stavate cercando!

Il mio motto é sempre stato:
“LA FORMAZIONE DEGLI ALTRI,
CI PORTERÀ AD UN FUTURO MIGLIORE”

Chi ha realizzato il corso?

Mi chiamo Cristian Pedrani. Ho 43 anni. Consulente web dal 1999.

Prima di tutto: NON SONO UN GURU.
Così vi mettete l’animo in pace.

Ci tengo a specificarlo sin da subito perché nel web se ne vedono di persone strane che promettono la Luna ed io vorrei evitare di essere tra quelle 🙂

Quindi potete decidere se chiudere questo sito o se dedicarmi ancora qualche minuto, per spiegarvi meglio chi sono e cosa posso fare per voi e per la vostra attività.

Lavoro tra l’online e l’offline da più di 20 anni e mi sono specializzato nella consulenza per piccoli/medi imprenditori che hanno bisogno di una mano a far decollare la loro azienda e a comprendere meglio le dinamiche della pubblicità e del web.

La mia professionalità è frutto di ciò che ho seminato fino ad ora ed è rivolta a chi vuole migliorare e cambiare il proprio futuro imprenditoriale.

CHE BARBA IL WEB é un video corso che nasce proprio in quest’ottica di miglioramento e cambiamento necessari, soprattutto per chi fa impresa e ne ha assolutamente bisogno.

Se rimanete ancora su questa pagina web e mi date fiducia, vi spiego ancora altre due cose interessanti. 

Per accedere al corso hai 2 semplici opzioni:

SONO CURIOSO - 1 video lezione gratuita del corso "Che barba il web"

1^ VIDEO LEZIONE Gratuita!

 

Titolo della lezione: “Gli imprenditori oggi e le potenzialità online”.

Argomenti:

  • Come si lavorava 10/20 anni fa
  • L’evoluzione del “moderno web”
  • Le prospettive online vs le prospettive offline
  • Le potenzialità di nuovi strumenti essenziali (intro a sito/google /facebook/instagram/youtube/blog/mail)
  • Comprendere il sistema e trarne vantaggio
  • I primi 10 secondi e il rischio necessario
  • Scelta del prezzo giusto: basso o alto?
  • Il concetto di “1 centimetro alla volta” e il settaggio mentale (mindset).

 

DURATA LEZIONE: 1 ora e 35 minuti.

 

Guarda il primo video gratuito del corso e poi decidi se acquistare gli altri!

PREZZO LANCIO: GRATIS

MI FIDO - 10 video lezioni a pagamento del corso "Che barba il web"

10 VIDEO LEZIONI a pagamento.

 

Titoli delle lezioni:

  • Gli imprenditori oggi e le potenzialità online (LEZIONE 1)
  • Il brand da zero e il restyling dell’immagine (LEZIONE 2)
  • Il sito dell’attività e come realizzarlo in modo corretto (LEZIONE 3)
  • Come farsi conoscere online grazie a Facebook (LEZIONE 4)
  • Come farsi conoscere online grazie a Google (LEZIONE 5)
  • Altri strumenti necessari per fare pubblicità online: mail, blog, video, articoli (LEZIONE 6)
  • Il webmarketing applicato e alcuni casi studio (LEZIONE 7)
  • La pubblicità offline serve ancora? Consigli e punti critici (LEZIONE 8)
  • Il plusvalore di un professionista al vostro fianco (LEZIONE 9)
  • Conclusioni necessarie e un pensiero al futuro (LEZIONE 10)

 

DURATA TOTALE LEZIONI: circa 15 ore.

 

Per conoscere tutti gli argomenti di ogni singola lezione: clicca qui

PREZZO LANCIO: 747€

Anzichè 1.100€

Solo fino al 31 Dicembre 2019.
Ti regalo uno sconto del 70% sul prezzo che vedi già ribassato e ancora da scontare ulteriormente!

ATTENZIONE: Offerta lancio valida fino al 31 Dicembre 2019.
Al termine di tale offerta il prezzo del corso a pagamento tornerà al prezzo originario.
Quindi, cari imprenditori, vi consiglio di approfittarne prima che scada!

Mancano esattamente:

Giorno(s)

:

Ore(s)

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Minuto(i)

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Second(s)

Scopri tutti gli argomenti del corso completo:

LEZIONE 1 - Gli imprenditori oggi e le potenzialità online
  • Come si lavorava 10/20 anni fa.
  • L’evoluzione del “moderno web”.
  • Le prospettive online vs le prospettive offline.
  • Le potenzialità di nuovi strumenti essenziali (intro a sito/google /facebook/instagram/youtube/blog/mail).
  • Comprendere il sistema e trarne vantaggio.
  • I primi 10 secondi e il rischio necessario.
  • Scelta del prezzo giusto: basso o alto?
  • Il concetto di “1 centimetro alla volta”e il settaggio mentale (mindset).
LEZIONE 2 - Il brand da zero e il restyling dell’immagine
  • La burocrazia iniziale.
  • Aprire un’attività da zero: la scelta del nome e l’ideazione di un brand.
  • Eventuale necessità di restyling del brand esistente.
  • Originalità vs Tradizione: pro e contro (concetto della “mucca viola” di Seth Godin).
  • Analisi dei competitors e valutazione delle prospettive.
  • Brand reputation. Quanto è importante?
  • Le 22 immutabili leggi del marketing (di Al Ries e Jack Trout)
LEZIONE 3 - Il sito dell’attività e come realizzarlo in modo corretto
  • La scelta del nome a dominio più adatto al tuo business.
  • La scelta della piattaforma su cui costruire il sito. (WordPress)
  • La grafica corretta per comunicare meglio.
  • Quale programma usare per fotoritocco e grafica in generale (Photoshop).
  • Quali risorse usare in parallelo (Plugin sicurezza consigliati, Analytics per le statistiche, siti per test velocità sito).
  • Indicizzare il sito sui motori di ricerca.
  • L’importanza dei contenuti: SEO base.
  • GDPR: policy privacy e cookies. Cos’è cambiato? (Iubenda e altri plugin).
LEZIONE 4 - Come farsi conoscere online grazie a Facebook
  • Il ruolo fondamentale dei social network al giorno d’oggi.
  • Il concetto di “pubblicità passiva”.
  • Il rispetto delle regole: prima gli utenti e poi chi fa pubblicità online.
  • La pagina ufficiale e come strutturarla: testi efficaci, video brevi, immagini d’impatto. (teoria e pratica)
  • Come impostare una campagna di Facebook Advertising efficace
  • Il ruolo essenziale della landingpage (pagina di atterraggio).
  • Strumenti (programmi) per raccogliere automaticamente i contatti e per gestirli: CRM e Autorisponditori.
  • I gruppi e gli eventi di Facebook: a cosa servono?
LEZIONE 5 - Come farsi conoscere online grazie a Google
  • Il ruolo fondamentale dei motori di ricerca al giorno d’oggi.
  • Il concetto di “pubblicità attiva”.
  • Google: non solo un motore di ricerca, ma un contenitore di risposte indispensabili.
  • Come impostare una campagna Google Ads efficace: tipologie di campagne, scelta degli annunci testuali e display, scelta delle parole chiave e trucchi per ottenere più clic, estensioni degli annunci e tanto altro.
  • Raccolta dei contatti e percorso da seguire per ottenerli e per mantenerli. (VEDI PARTE 4)
  • Il ruolo essenziale della landingpage (pagina di atterraggio). (VEDI PARTE 4)
  • Strumenti per raccogliere automaticamente i contatti e per gestirli: CRM, automazione, autorisponditori. (VEDI PARTE 4)
  • Google My Business: cos’é e come sfruttarlo al meglio.
LEZIONE 6 - Altri strumenti necessari per fare pubblicità online: mail, blog, video, articoli
  • Il Database clienti aziendale: come costruirlo e come sfruttarlo.
  • DEM: creare mail efficaci per la vendita o per l’informativa aziendale.
  • Il Blog ufficiale: come strutturarlo, cosa scrivere, quanto e quando scrivere.
  • YouTube: come strutturare il canale, l’importanza della comunicazione video, come condividerli, dove e quando.
  • Article Marketing e Comunicati stampa: cosa sono e perché possono dare una mano alla propria attività.
  • Altri social: Instagram, Pinterest, Twitter, Linkedin
  • Consigli: perchè è utile agire su più canali e perchè va fatto bene.
LEZIONE 7 - Il webmarketing applicato e alcuni casi studio
  • Il “vecchio marketing” vs il “nuovo marketing”.
  • Gli strumenti essenziali per fare webmarketing.
  • Comprendere il target per decidere il prezzo.
  • Creare aggregazione per vendere meglio.
  • Il segreto è che non esiste un segreto.
  • Casi studio di alcuni miei clienti:
  • Vediamo le dashboard di Google e Facebook e i dati statistici più interessanti per capire meglio tutto il sistema.
  • Esempi di pessima pubblicità online (e offline).
LEZIONE 8 - La pubblicità offline serve ancora? Consigli e punti critici
  • Quali strumenti potrebbero essere ancora utili al di fuori del web.
  • Ripetizione del concetto di “mucca viola” applicato all’offline.
  • Come investire e quanto investire.
  • Dai primi del 2000 ad oggi: la mia esperienza in un ventennio.
  • Fornitori di fiducia che costano di più. Meno rischi, più sicurezza.
  • Analisi del target e scelta dell’offline migliore.
LEZIONE 9 - Il plusvalore di un professionista al vostro fianco
  • Consulenza SI. Consulenza NO. La scelta migliore?
  • Imparare è fondamentale ma anche delegare lo è.
  • Di un “vero” professionista ci si può fidare, ma come fare a riconoscerlo?
  • Distribuzione dei ruoli e creazione di un team per la gestione migliore delle risorse.
  • Conoscere tutto il processo di marketing per capirlo al 100%
  • Il concetto di Leadership visto da leader di settore (testimonianze dirette)
LEZIONE 10 - Conclusioni necessarie e un pensiero al futuro
  • Che fine faranno i siti web e i social network.
  • La tecnologia sta cambiando in meglio o in peggio?
  • Guadagnare sul web è possibile, ma deve essere fatto bene.
  • Buoni propositi per il futuro se si conoscono gli strumenti adatti.
  • L’importanza delle informazioni e di un aggiornamento costante.
  • Il successo è un percorso che parte dal rischio.
  • Ringraziamenti e saluti

SE ANCORA HAI DEI DUBBI
sappi che il mio video corso é


… un percorso
online realizzato su misura per chi ha un’attività di qualsiasi tipo
e che vuole comprendere meglio il web e tutte le sue sfumature.


… il risultato di circa 20 anni di esperienza
,
di gavetta, di errori e soluzioni in più settori.


… il contenitore
di aggiornamenti professionali costanti,
di teoria e pratica, di suggerimenti e punti di vista efficaci.


… 15 ore di lezione
su argomenti online e offline, casi studio, esempi,
riassunto dettagliato di un ventennio al fianco delle imprese.

ISCRIVITI GRATIS alla 1^ Lezione del corso.

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